Being Hum.A.N.S.
Humanistic
Assessment & awareness
New business deal
Sustainable strategy
un palinesto divulgativo per una sensibilizzazione diffusa sui temi di sostenibilità (ambientale e sociale).
Per valutare il livello di sostenibilità (proprio o di un’azienda target, es. per fondi d’investimento) seguiamo una metodologia basata sugli standard GRI
Valutare il proprio posizionamento in termini ESG significa confrontarsi con i competitor e dialogare con tutti gli stakeholder.
Gli ESG Lab sono workshop disegnati su misura per l’azienda. A partire dai Lab si definisce il purpose aziendale, la ESG vision e la strategia di sostenibilità.
giornata di ritiro per manager, in luoghi particolarmente ispiranti, finalizzata a recuperare il contatto con sé stessi , rimettere in ordine le proprie priorità, ampliare le proprie prospettive.
La mappature delle metriche e dei KPI fondamentali aiuta a valutare la performance in ottica di sostenibilità. Analogamente, gli OKR (Objectives & Key Results) sono una metodologia di gestione che genera trasparenza in tutta l’organizzazione e sulle priorità aziendali.
La trasformazione sostenibile si concretizza attivando iniziative strategiche, finalizzate al successo sostenibile e coerenti con la ESG Vision e con il purpose aziendale.
Il report integrato comunicazione concisa su come la strategia , la governance , le prestazioni e le prospettive di un'organizzazione portano alla creazione di valore nel tempo.
Una strategia comunicativa ESG efficace si caratterizza per: dialogo, trasparenza e umanità. Con il nostro network realizziamo iniziative di posizionamento di sostenibilità verso: giovani, università e comunità locale.